Unghie color Tiffany

Look impeccabile e stravagante perfetto per ogni occasione, questa è la parola magica del momento. Le mani sono viste da tutti e proprio per questo devono essere sempre in ordine. Ma qual’è la nail art perfetta tutto l’anno? Il color tiffany per unghie è tutto quello che ti serve.

Rendi uniche le tue mani con la tiffany nail art

Unghie color Tiffany

Le unghia color Tiffany sono le più gettonate in ogni centro estetico, sia nelle stagioni calde che in quelle fredde. Oltre ad essere belle sono molto eleganti, perfette quindi anche in occasioni importanti.

Il nome deriva dalla scatola della celebre marca di gioielli, appunto di colore verde acqua.

Ma la Tiffany Nail Art, come oggi giorno è stata rinominata, ti permette di avere una manicure super chic e molto elegante.

Unghie color Tiffany, perché sceglierle

L’unghia Tiffany ormai è il must delle estati. In effetti il colore ricorda proprio quello del mare, la freschezza e la dinamicità. E’ importante sottolineare il fatto che il color Tiffany è una sfumatura di azzurro e non di verde come in tanti per errore dicono, avrete sicuramente sentito dire “verde Tiffany” giusto? E’ sbagliato.

Il color tiffany in estate, soprattutto se abbinato sia a mani che a piedi, mette in risalta il colore dell’abbronzatura.

Chiudi il menu