Unghie Lunghe e Ciglia Forti senza Extension

Unghie Lunghe e Ciglia Forti senza Extension

Nel campo dei trattamenti per le ciglia, cosi come per la cura delle unghie si trovano oggigiorno molte opzioni differenti. Se extension e applicazione di unghie finte sono i trattamenti storicamente più diffusi, allo stesso tempo implicano l’utilizzo di parti che non ci appartengono, e non risolvono problemi legati a ciglia poco folte o molto corte.

Per sopperire a queste mancanze, senza l’inserimento di ciglia finte o l’incollamento di extension in lunghezza, possiamo ricorrere a vari trattamenti atti a rinfoltire, allungare, rinvigorire e curvare le nostre ciglia naturali.

I trend del 2020 in fatto di ciglia

Il 2020 vede un ampliamento di volume delle ciglia tra i must dei trattamenti viso. Le extension rimangono tra i trattamenti più diffusi, ma volendo lavorare sulle ciglia naturali rinforzandole, nutrendole e rendendo il vostro sguardo naturalmente magnetico e sensuale potete affidarvi a servizi quali la laminazione o l’utilizzo di prodotti e trattamenti rinforzanti. Tutto per avere le ciglia folte, ricurve e lunghe che abbiamo visto sui red carpet e nelle riviste di moda, per uno sguardo da cerbiatta come negli Anni Sessanta.

Cos’é la laminazione delle ciglia?

La laminazione delle ciglia é uno dei trattamenti più innovativi del momento, e sta prendendo piede in quanto, grazie all’utilizzo di prodotti specifici e senza ricorrere all’inserimento di ciglia posticce, rende le nostre ciglia incredibilmente folte e forti. Come possiamo apprendere da una delle più note aziende di Laminazione Ciglia Roma, tale trattamento inizia con prodotti specifici che rinforzano le nostre ciglia e le ricostruiscono, dando loro una nuova texture, vitalità e corpo.

Quindi, le ciglia vengono levigate, idratate, curvate, nutrite e ispessite. Il trattamento va a braccetto con la tintura black delle ciglia, ne aiuta la ricrescita, provvede una riabilitazione delle ciglia in seguito ad extension e trattamenti meno delicati, e rieduca letteralmente le ciglia ad una migliore posizione, come in una sessione di fisioterapia.

Vedi Anche:  Oggi mi metto lo smalto: Che dramma!

Vantaggi fondamentali della laminazione delle ciglia

Rispetto agli altri trattamenti disponibili nei migliori saloni estetici, la laminazione delle ciglia agisce direttamente sulle nostre ciglia e non su accessori extra o possibili applicazioni. Le ciglia ne escono rinvigorite, ispessite, illuminate e lucenti. La laminazione agisce sulla struttura delle ciglia, sul corpo e l’anima di questi peli che adornano le nostre palpebre e, grazie a tale trattamento, ampliano ed illuminano il nostro sguardo.

Accorgimenti speciali per la laminazione delle ciglia

Se decidete di sottoporvi alla laminazione delle ciglia, abbiate l’accortezza di prendervene cura tenendole estremamente pulite e idratate, struccando sempre gli occhi e rimuovendo anche le minime tracce di mascara. Il trattamento di laminazione va ripetuto almeno tre volte a distanza di circa due mesi per mantenere gli effetti e rinforzare il tessuto del ciglio gradualmente e in modo permanente. Dopo già una prima seduta, le ciglia sono allungate, corpose e sensuali. Abbinate sempre alla laminazione l’utilizzo dei prodotti per il lashcare raccomandati dal vostro centro estetico, come sieri, primer e prodotti idratanti e nutrienti.