Unghie Primavera 2019

Unghie Primavera 2019

Le unghie sono diventate oggi giorno una vera e propria ossessione! Si sperimenta sia con i colori che con i materiali da utilizzare e le unghie sono soggette, come per l’abbigliamento e per il make up, a trend stagionali: seguono la moda del momento.

Finalmente è arrivata la primavera, sbocciano i fiori, si sentono gli uccellini cinguettare e la domanda è: cosa indosseremo sulle unghie in questa primavera?

Trend unghie primavera 2019

Unghie Primavera 2019

Basta unghie a stiletto lunghissime! In questa prima primavera vedremo unghie corte dalla forma naturale o al massimo a mandorla di lunghezza medio corta, appena qualche millimetro sopra la fine delle dita.

Tra i colori più gettonati in questa stagione troviamo i colori pastello non troppo accesi come il rosa, l’azzurro, il lilla, il pesca e il living coral, colore di estrema tendenza nella primavera 2019!

Non mancherà sulle nostre unghie il rosso papavero e il rosa antico e vedremo spesso il Sole sulle mani: via libera quindi al giallo in tutte le sue tonalità.

I colori più in voga nella stagione fredda appena passata resteranno a farci compagnia, non diremo addio infatti al blu e al verde scuro in tutte le loro sfumature.

 

Intramontabili i colori nude come il beige chiarissimo, color sabbia e grigio chiaro impreziositi con foglie d’oro e argento, glitter in toni pastello da applicare su tutta l’unghia come colore unico, ma attenti a non esagerare!

E se vi piace osare alternate unghie super glitterate a unghie opache, le vostre mani saranno sempre più glamour!

Nail art primavera 2019

Unghie Primavera 2019

Trend primavera 2019 è l’alimalier: leopardato, pitonato, tigrato, zebrato e tartarugato come vuole la moda del momento, ma non utilizzando i colori classici, i colori dovranno essere rigorosamente primaverili: rosa acceso, verde fluo, giallo lime e giallo neon.

Vedi Anche:  Quale forma delle unghie è adatta alle tue mani?

E se volete osare di più provate ad scrivere lettere, messaggi o loghi importanti sulle vostre unghie.

Insomma colori sempre più cool, forme sempre diverse e finish sempre più alla moda, cosa dovremmo aspettarci per la prossima estate? Lo scopriremo presto insieme!

Chiudi il menu